Business Matching - DTE2V
18322
page-template-default,page,page-id-18322,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Business Matching

 

 

 

 

 

 

 

Il Servizio

 

 

Il DTE²V porta avanti una serie di attività volte a intermediare e favorire l’incontro, il dialogo e la nascita di nuove collaborazioni e rapporti commerciali tra i protagonisti delle filiere energetiche regionali.

 

Più in particolare il Distretto Tecnologico organizza e collabora attivamente alla realizzazione di Eventi di Business Matching Day, manifestazioni della durata di una singola giornata durante le quali i partecipanti hanno modo di incontrarsi e confontarsi in singoli appuntamenti che si svolgono generalmente in modalità speed date.

 

Oltre ai Business Matching Day, l’incontro tra gli operatori delle filiere energetiche è promosso attraverso l’organizzazione e l’intermediazione di incontri singoli Business to Business (B2B), Research to Business (R2B) e Financial to Business (F2B).

 

Ad oggi si contano:

8

Business Matching Day

301

B2B

43

R2B

51

F2B

Strutturazione del Servizio

 

I soggetti aderenti al Distretto Tecnologico, prendendo visione dell’Elenco dei soggetti aderenti al DTE²V, possono fare richiesta al Distretto Tecnologico affinchè intermedi l’Incontro di Matching (B2B, B2B o F2B) di  interesse.

 

Lo staff del DTE²V si occuperà di informare i referenti interessati, raccoglierne le disponibilità, programmare e organizzare l’incontro, presenziare all’incontro con il ruolo di intermediario, raccoglierne i feed-back e portare avanti attività di accompagnamento dei risultati.

 

Al momento dell’invio della richiesta si prega di trasmettere materiale di presentazione (volantini, brochure..) e dettagliare con precisione le motivazioni che spingono alla richiesta dell’incontro.

 

 

Come richiedere l’attivazione del Servizio

 

Richiesta attraverso il nostro modulo contatti;
Richiesta telefonica al numero 0566 – 916371 .