Manifestazione di Interesse - Inclusione Banca Dati della Proprietà Industriale - DTE Toscana
17603
post-template-default,single,single-post,postid-17603,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Manifestazione di Interesse – Inclusione Banca Dati della Proprietà Industriale

Il  Distretto Tecnologico ha messo a punto la “Banca Dati della Proprietà Industriale del Distretto Tecnologico Energia ed Economia Verde (DTE²V)“. La Banca Dati contiene informazioni inerenti i brevetti/marchi/disegni/modelli depositati e registrati dagli operatori toscani presenti nella rete di aderenti al Distretto Tecnologico DTE²V con un preciso focus sui diritti titolati di specifica pertinenza ai temi energetici e dell’economia circolare.

 

E’ possibile visualizzare la Banca Dati della PI accedendo all’Area Riservata agli aderenti al DTE²V. Per effettuare l’accesso è necessario richiedere la password scrivendo all’indirizzo: segreteria@dte-toscana.it.

 

Se sei un detentore di uno o più brevetti/marchi/disegni/modelli e vuoi che le informazioni inerenti il tuo diritto titolato siano inserite nella banca dati del DTE²V inviaci una manifestazione di interesse cliccando qua.