DTE Toscana | Fondi Aree Geotermiche Toscane
15611
page-template-default,page,page-id-15611,page-child,parent-pageid-15608,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Fondi Aree Geotermiche Toscane

Bando per Incentivazione Attività Produttive all’interno dei Centri Storici del Comune di Arcidosso

 

Co.Svi.G., di concerto con il Comune di Arcidosso, intende erogare contributi economici alle attività produttive del Comune, al fine di promuovere l’apertura di nuove attività nei centri storici del Comune. Il bando finanzierà le seguenti tipologie di investimento:  ristrutturazione di immobili strumentali all’’attività di impresa, spese per innovazioni di prodotto e processo, avvio nuove imprese, acquisto di attrezzature Contributi per la gestione delle start-up e interventi  volti all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili e/o al risparmio energetico.

 

 

Scadenza: 31/12/2018

 

Scarica Scheda Bando

Garanzia COSVIG Fiditoscana per favorire l’accesso al credito

 

La garanzia “Co.Svi.G.” è concessa da FIDI TOSCANA s.p.a. e mira a favorire l’accesso al credito delle imprese con sede operativa nei territori dei comuni firmatari dell’Accordo Generale sulla Geotermia del 20 dicembre 2007 ricompresi nelle province di Grosseto, Pisa e Siena.

 

 

Scadenza: /

 

Scarica Scheda Bando