POR FESR 2014 - 2020 - Efficientamento Energetico Immobili Pubblici , 26 Marzo Firenze - DTE Toscana
18005
post-template-default,single,single-post,postid-18005,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

POR FESR 2014 – 2020 – Efficientamento Energetico Immobili Pubblici , 26 Marzo Firenze

Nell’ambito del bando POR FESR 2014-2020 per progetti di efficientamento energetico degli immobili pubblici, la Regione Toscana, in collaborazione con ANCI TOSCANA, organizza un evento finalizzato alla presentazione dei risultati conseguiti e illustrare le ulteriori azioni per il sostegno alla realizzazione dei progetti ammissibili in graduatoria e non ancora finanziati.

 

All’evento parteciperanno anche il Gestore Servizi Energetici (GSE) e il Consorzio Energia Toscana (CET) per promuovere le ulteriori opportunità a supporto delle Pubbliche Amministrazioni per l’attuazione dei progetti di efficientamento energetico degli immobili pubblici.

 

L’iniziativa, per cui sarà disponibile a breve il programma dettagliato, si svolgerà in data 26 marzo p.v. alle ore 9.30 presso l’Auditorium di Sant’Apollonia Via San Gallo 25a a Firenze.

 

Per partecipare è necessario iscriversi al sito di ANCI Toscana cliccando qua.

 

Per ulteriori informazioni: energiapubblico@regione.toscana.it