PRIMAVERA D'IMPRESA , Prato 21 Marzo 2019 - DTE Toscana
17975
post-template-default,single,single-post,postid-17975,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

PRIMAVERA D’IMPRESA , Prato 21 Marzo 2019

Il prossimo 21 marzo nella città di Prato presso la Camera di Commercio si terrà l’edizione 2019 dell’iniziativa promossa da CRISISPrimavera d’Impresa“.

L’evento  prevede l’assegnazione di un premio volto al riconoscimento della creatività imprenditoriale di micro, piccole e medie imprese che siano riuscite, introducendo modifiche significative nel proprio sistema produttivo, a raggiungere una maggiore competitività. Il Premio nasce e si sviluppa grazie al contributo d’idee e alla volontà di una pluralità di co-promotori e non ha fini di lucro.

Partecipare a Primavera d’Impresa è gratuito. Possono partecipare al Premio tutte le PMI che, al momento della presentazione della candidatura, siano regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e abbiano sede legale o unità locali in Regione Toscana.

L’azienda vincitrice avrà diritto ad una consulenza per un Piano di Sviluppo del valore stimato di 10mila euro, erogato dai co-promotori.

Sono previste tre categorie di premio. Per maggiori dettagli si rimanda al regolamento 2019.

  • Premio PROCESSO e SERVIZI
  • Premio PRODOTTO
  • Premio ORGANIZZAZIONE

Il termine di presentazione delle iscrizioni è fissato per Venerdì 22 febbraio 2019.

 

Per maggiori informazioni consulta la pagina web della manifestazione cliccando qua.