PSR FEASR - La Settimana dell'Innovazione nello Sviluppo Rurale, Firenze 26 29 Marzo 2019 - DTE Toscana
17956
post-template-default,single,single-post,postid-17956,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

PSR FEASR – La Settimana dell’Innovazione nello Sviluppo Rurale, Firenze 26 29 Marzo 2019

Dal 26 al 29 Marzo 2019 si terrà a Firenze, presso Villa Vittoria in Piazza Adua n° 1, la Settimana dell’Innovazione nello sviluppo rurale, l’evento annuale del Programma di Sviluppo Rurale (PRS) 2014 – 2020 del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR).

 

 

L’Evento, organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con la Piattaforma tematica Agri-Food della Smart Specialisation Strategy (S3), rappresenta un’occasione unica per condividere le iniziative che sostengono e promuovono progetti per innovare il settore agricolo e forestale, sia di livello regionale sia di livello europeo. E’ possibile partecipare a diverse sessioni tematiche, una delle quali dedicata alla Conferenza annuale della Rete delle regioni europee per l’Innovazione in Agricoltura, Alimentazione e Foreste (ERIAFF).

 

Clicca qua per visualizzare e scaricare il Programma dell’Iniziativa.

 

 

La partecipazione è gratuita ma necessità di Iscrizione. E’ possibile iscriversi all’Evento attraverso il Form di Iscrizione che sarà a breve disponibile nella pagina del sito web di Regione Toscana dedicata all’Evento.

 

Clicca qua per visitare la pagina web dell’Evento.