Agri-tech Investor Day, Firenze 30 Ottobre 2020 - DTE2V
19686
post-template-default,single,single-post,postid-19686,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

30 Ottobre 2020, ore 10:00 / 16:00

Regione Toscana, Firenze, Piazza Duomo 10

 

Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali dell’ Università di Firenze, la Regione Toscana, DG Giunta Regionale – Settore Politiche Regionali ed Iniziative per l’ Attrazione degli Investimenti e DG Agricoltura – Settore Produzioni Agricole, Vegetali e Zootecniche e Promozione in collaborazione con AIFI, Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital, organizzano la prima edizione dell’ Agri-Tech Investor Day.

 

L’ evento, rivolto ad aziende consolidate (PMI), startup e spin-off toscane operanti nei settori Agroalimentare e Agri-Tech incluse quelle operanti nel settore bio-energetico e biotecnologico. Le Aziende partecipanti avranno l’occasione di partecipare ad incontri di Business Matching (incontri one-to-one) con i referenti dei fondi di investimento associati ad AIFI e PMI per valutare possibili sinergie finanziarie.

 

La partecipazione è gratuita, a numero chiuso e con registrazione obbligatoria. Le iscrizioni delle Aziende saranno raccolte fino al 5 Ottobre 2020 ma è plausibile una proroga per cui vi invitiamo a consultare il sito di seguito indicato o a contattare i referenti.

Se interessati, vi invitiamo a candidare la vostra azienda cliccando qua.

 

Sulla base delle informazioni trasmesse dalle Aziende, i fondi di investimento effettueranno una selezione basata sui criteri generali di investimento dei fondi, sia sui criteri specifici dei singoli fondi. Si specifica che possono essere destinatarie dell’interesse dei fondi d’investimento solo le società di capitali o i progetti di società di capitali. A seguito di tale selezione, saranno quindi invitate a partecipare agli incontri b2b le sole aziende toscane (PMI, startup e spin-off) selezionate dai fondi. Laddove non si raggiunga il numero minimo di aziende selezionate (individuato in 10 aziende) l’evento sarà annullato e rimandato a data da definire.

 

Per maggiori informazioni circa i criteri di selezione e le modalità attraverso cui operano i fondi d’investimento si rimanda alla consultazione dei seguenti documenti:

FONDI DI INVESTIMENTO

SEMINARIO INFORMATIVO DEL 9 LUGLIO 2020

 

 

Per maggiori informazioni consulta la Pagina Web dell’Evento cliccando qua.