Brokerage Event del Cluster 5: Climate, Energy and Mobility, 15 Dicembre 2022 On Line - DTE2V
20367
post-template-default,single,single-post,postid-20367,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

 

Nell’ambito del Cluster 5 Info-Day 2022 organizzato dalla Commissione europea che si terrà on-line il 15 e 16 dicembre GREENET, la rete NCP Cluster 5, organizza l’evento di networking e brokeraggio “GREENET Brokerage Event – Horizon Europe Cluster 5 calls for proposals 2023” – congiuntamente con l’Enterprise Europe Net-work (EEN) e con il progetto H2020 W4RES – focalizzandosi sui bandi 2023.

I partecipanti avranno l’opportunità di presentare la propria organizzazione e le proprie idee di progetto in due modi diversi:

Pitching Session: i partecipanti potranno presentare le loro organizzazioni e le loro idee per le proposte di progetto di fronte al pubblico sotto forma di una breve presentazione orale, illustrando la propria idea progettuale per un massimo di 4 minuti. La deadline di presentazione della domanda di pitching è il 21 novembre 2022. Clicca qua per scaricare il template delle presentazioni e avere maggiori informazioni sulle modalità di candidatura e invio del proprio pitch;

Bilateral Meetings (B2B).

Il GREENET Brokerage Event sarà organizzato in modalità virtuale. Sia la sessione di pitching che gli incontri bilaterali si terranno il 15 dicembre p.v. attraverso la piattaforma b2match.

A tal fine sarà possibile registrarsi all’evento cliccando qua.