GEE2 - Business Forum ITALIA- UNGHERIA, 29 Giugno 2022 - DTE2V
20191
post-template-default,single,single-post,postid-20191,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

 

 

La mattina del 29 Giugno, in occasione della visita dei referenti del cluster ungherese CAPES- Cluster of Applied Earth Sciences alle strutture di Co.Svi.G.-DTE2V e all’area geotermica tradizionale, si avvierà l’iniziativa “Geothermal Business Forum ITALIA – UNGHERIA” volta a favorire la reciproca conoscenza e la nascita di collaborazioni tra le aziende che operano nel settore geotermico dei due paesi.

Il 29 Giugno 2022 alle ore 10:30, in presenza presso il Laboratorio CEGLab di Larderello (PI) e on-line, avrà luogo l’evento di lancio dell’iniziativa. L’incontro si aprirà con gli interventi dei referenti dei due cluster europei finalizzati a descrivere le reciproche realtà e delineare una panoramica sulle filiere e sui mercati geotermici dei propri territori. Seguiranno gli speech delle aziende toscane e ungheresi partecipanti che avranno modo di presentare alla controparte europea le proprie attività, expertise e i servizi offerti. Per partecipare all’evento di lancio e candidare la tua azienda alle sessione di speech clicca qua.

L’evento aprirà una Sessione Virtuale di Geothermal Business Matching che si concluderà il 6 Luglio 2022. Fino a questa data, le aziende potranno richiedere al proprio cluster di riferimento nazionale di pianificare e intermediare incontri B2B con le aziende aderenti al cluster dell’altro paese. E’ possibile visualizzare una descrizione delle attività delle aziende ungheresi aderenti al Cluster CAPES cliccando qua. Per richiedere la pianificazione e l’intermediazione degli incontri B2B scrivi una e-mail all’indirizzo: segreteria@dte-toscana.it .

La lingua dei lavori sarà in inglese.

L’iniziativa è organizzata congiuntamente dai due cluster DTE2V e CAPES nell’ambito delle attività del Progetto europeo GEO ENERGY EUROPE (GEE2)  finanziato dal programma COSME dell’Unione Europea, per la competitività delle imprese e delle PMI.

Si riporta di seguito il dettaglio dell’iniziativa:

————————————————————————————————–

Geothermal Business Forum ITALIA – UNGHERIA

29/06/2022 Larderello (PI) e On-Line, ore 10:30 CET

PROGRAMMA:

  • Benvenuto e Introduzione
  • Presentazione DTE2V- Distretto Tecnologico Energia ed Economia Verde della Regione Toscana,  soggetto gestore Co.Svi.G. Scrl
  • Presentazione CAPES – Cluster of Applied Earth Sciences, soggetto gestore GEOCHEM
  • Sessione di Speech delle aziende geotermiche italiane
  • Sessione di Speech delle aziende geotermiche ungheresi

 

CLICCA QUA per partecipare all’Evento e Candidare la tua Azienda alla Sessione di Speech

 

————————————————————————————————–

 

Sessione Virtuale di Geothermal Business Matching ITALIA – UNGHERIA

29/06/2022 – 06/07/2022, B2B On-Line

 

Fino al 6 Luglio 2022 le aziende geotermiche toscane potranno scrivere una mail a segreteria@dte-toscana.it per richiedere la pianificazione di un incontro B2B on-line con una o più aziende geotermiche ungheresi aderenti al cluster CAPES.

 

CLICCA QUA per Scoprire le Aziende Ungheresi alle quali puoi richiedere un Incontro B2B