Progettazione e Partnership - DTE2V
18809
page-template-default,page,page-id-18809,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Progettazione e Partnership

 

 

 

Il Servizio

 

La messa a punto di proposte progettuali che si rivelino rispondenti alle priorità di finanziamento dei bandi e alle attese dei valutatori richiede abilità e conoscenze specifiche.

 

Il DTE²V mette a disposizione dei propri aderenti la propria esperienza pluriennale e le proprie conoscenze al fine di offrire sostegno nelle attività di Progettazione e Networking per la creazione di partnership progettuali.

 

 

Strutturazione del Servizio

 

Il Distretto Tecnologico DTE²V mette a disposizione dei propri aderenti alcuni SERVIZI GRATUITI:

 

  • Organizzazione di Eventi, Seminari, Workshop dedicati alla presentazione dei bandi;
  • Servizio di Mail Allert Bandi e Newsletter;
  • Supporto alla definizione delle idee progettuali e analisi di pre-fattibilità del Progetto;
  • Networking per la creazione di partenariati;
  • Short List di esperti multidisciplinari da sollecitare ed attivare per la presentazione di proposte progettuali specifiche o progettazione di servizi complessi.
 Il DTE²V ha inoltre strutturato per i propri aderenti un servizio di Supporto qualificato alla progettazione e all’accesso ai finanziamenti . Il Servizio prevede un percorso di supporto e affiancamento all’Azienda che sia interessata alla presentazione di una domanda progettuale o che voglia accedere a forme di finanziamento e agevolazioni fiscali.

Come richiedere un preventivo o l’attivazione del Servizio

 

Per richiedere l’attivazione dei servizi gratuiti o avere un preventivo sui servizi a pagamento è possibile contattare il Distretto tecnologico:

 

  • scrivendo una e-mail a segreteria@dte-toscana.it o attraverso il modulo contatti del sito web;
  • telefonando allo 0566 – 916371.