13 Nov
Venerdì 17 novembre 2017 alle ore 11.00 presso l’Auditorium di Sant’Apollonia in via San Gallo 25 a Firenze, il DTE2V organizza un incontro dal titolo “Il Settore Energetico e l’Economia Verde: le nuove roadmap tecnologiche proposte in vista della prossima programmazione dei fondi di sviluppo regionale”.
Saranno analizzati gli spunti emersi dal confronto con gli stakeholders, nell’ambito del percorso di partecipazione implementato dallo stesso Distretto che ha portato, oltre all’aggiornamento di quelle approvate nel 2013, all’individuazione di 4 nuove roadmap prioritarie che saranno proposte in occasione della mid-term review della RIS3 Toscana.
Nel corso dell’iniziativa sarà illustrato il documento finale di restituzione del percorso condiviso (che evidenzia le opportunità strategiche di maggiore interesse alla luce degli sviluppi tecnologici e congiunturali occorsi nell’ultimo triennio) e su di esso sarà avviato un confronto finale aperto a tutti i presenti e moderato dal CoSviG, Soggetto Gestore del DTE2V. Il CIT-Comitato di Indirizzo Tecnologico del Distretto validerà i risultati conseguiti ed approverà il documento finale che sarà consegnato alla Regione Toscana.
E’ gradita la registrazione cliccando qui (specificare in oggetto “iscrizione 17/11”)